Foto vigneto e uva di sommelier wine boxFoto vigneto e uva di sommelier wine box

RESI E SPEDIZIONI

Tutte le informazioni da sapere

ECCO COME FUNZIONA

RICEZIONE
BOX

Le box arrivano con cadenza mensile regolare: attorno al 15 del mese. Tu scegli se ricevere ogni mese, ogni due oppure ogni tre.

BASSO
IMPATTO AMBIENTALE

Ottimizziamo ordini e spedizioni per evitare gli sprechi. Inviando 3 o 6 bottiglie riduciamo l'impatto ambientale e riusciamo a mantenere i prezzi più bassi

RICHIESTE
AGGIUNTIVE

Per regali o altre esigenze (per es. ricevere box precedenti con invio immediato) utilizza la chat del sito o scrivi una mail a wineclub@sommelierwinebox.com

resi e rimborsi
GARANZIA 100%

Se un vino sa di tappo, ha qualche altro difetto ma anche se non ti piace, sostituiamo la bottiglia o ti rimborsiamo l'intero importo.

Basta spiegarci la situazione scrivendo a wineclub@sommelierwinebox.com

Immagine di persone che brindano felici
packaging
BOX ECOLOGICHE INDISTRUTTIBILI

Usiamo box omologate per il trasporto, riciclabili al 100% ma anche derivate da materiale riciclato per la maggior parte.
Sono scatole composte da una doppia chiusura, che fissa le bottiglie in alto e in basso, garantendo la massima sicurezza nel trasporto.

DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti

Le box arrivano con cadenza mensile regolare attorno al 15 del mese.
Per esigenze diverse, puoi scriverci a wineclub@sommelierwinebox.com

Certo.
Quando ricevi la conferma dell’avvenuta spedizione, nella mail trovi anche i riferimenti della spedizione per monitorare il tragitto.

Puoi cambiare l’indirizzo di spedizione quando vuoi, entrando nella tua pagina personale e inserendo il nuovo indirizzo, entro il 27 del mese.

Scrivici una mail a wineclub@sommelierwinebox.com e risolveremo il problema inviandotene un'altra o rimborsandoti l'intero importo, in base alla disponibilità delle bottiglie.

Se ricevi una o più bottiglie danneggiate, contattaci immediatamente all’indirizzo wineclub@sommelierwinebox.com inviandoci una foto e la descrizione del danno: questo ci permetterà di verificare il problema e intervenire al più presto.