I nostri valori

Noi di Sommelier Wine Box crediamo che il vino sia arte. Vogliamo condividerne la bellezza e il profondo legame con la cultura, valorizzandone tutte le sfaccettature ed esplorando mese dopo mese territori nuovi.
esclusività

Abbiamo creato un wine club esclusivo di appassionati di vino, che oggi riunisce circa 20,000 persone: winelover che apprezzano le chicche scovate per loro e raccontate dai più grandi sommelier in Italia. Persone che amano scambiarsi opinioni e suggerimenti, dare feedback sulle singole etichette e che sono alla ricerca di scoprire le selezioni proposte da Sommelier Wine Box, di cui condividono valori ed etica.

Esclusività di Sommelier Wine Box che permette di scoprire vini introvabili
vignaiolo che lavora la terra con il cavallo
Tradizione e innovazione

Offriamo un percorso inedito di scoperta e conoscenza nel mondo del vino di qualità, adatto a tutti, dai più esperti ai neofiti, favorendo un consumo consapevole e informato. Lo facciamo nel modo più innovativo possibile, divertente e smart, accompagnato dalle storie delle cantine, le note di degustazione e gli abbinamenti, valorizzando la ricchezza e la varietà del vino italiano.

Valorizzazione

Vogliamo offrire nuove opportunità a vignaioli eccellenti ma poco noti, che spesso per mancanza di competenze commerciali o digitali non emergono come meriterebbero nel complesso panorama del mercato del vino. Sono artigiani che con cura e passione producono ogni anno bottiglie pregiate.

Domande Frequenti

Sommelier Wine Box è nata da una grande passione per il mondo del vino e per l'imprenditoria: abbiamo creato l'azienda che da consumatori avremmo desiderato, per scoprire vini eccellenti e particolari, al giusto prezzo.

Nel 2018. L'abbiamo creata per le persone curiose, per chi sa andare contro corrente, per tutti gli amanti del vino.

Farti scoprire il fantastico mondo del vino attraverso bottiglie e cantine di nicchia, al giusto prezzo.
Come ci riusciamo? Con un grande lavoro di ricerca assieme ai migliori esperti del settore e creando un'esperienza diretta con i produttori.

inizia il tuo percorso nel mondo del vino