Abbinamento vino

Il meglio di un anno assieme

Sommelier Wine Box

Tappa #12

La tappa #12 di Sommelier Wine Box (marzo 2019) è stata una tappa speciale, in cui abbiamo celebrato il primo compleanno di Sommelier Wine Box proponendo tre cantine tra le più amate dai nostri clienti: è stato come ritrovare un vecchio amico, rileggere un grande libro, tornare a casa.

È stato un nostro inno a tutta l’Italia del vino, dalla Sicilia al Veneto, passando per il Piemonte. Un viaggio alla scoperta di vignaioli autentici, innamorati della loro terra e orgogliosi di diffonderne i prodotti unici. Ecco quindi i fratelli Murgo, che coltivano il nerello mascalese sulle pendici dell’Etna, perché da una terra estrema da coltivare nascono vini indimenticabili. Matteo, che guida la cantina Fontanabianca con l’entusiasmo di chi non ha ancora trent’anni. Matilde, grande donna del vino, che dentro ai suoi vini mette la ricchezza del paesaggio che circonda l’azienda agricola Le Fraghe, nella splendida cornice del lago di Garda.

Se hai letto fino a qui, sei uno dei nostri!

Allora ti raccontiamo due parole su Sommelier Wine Box

Creiamo percorsi enologici alla scoperta di vini, territori e cantine straordinarie, raccontandone storie e segreti.

Inutile nasconderci, non tutti i vini dello stesso prezzo sono uguali, per questo collaboriamo con grandissimi sommelier per selezionare solo cantine di nicchia e offrire ai nostri clienti i vini con la miglior qualità prezzo sul mercato.