Category_I nostri sommelier

Artur Vaso - migliore sommelier della Lombardia

Artur Vaso sommelier Lombardia

Artur Vaso, Migliore sommelier AIS della Lombardia 2017, ha guidato una tappa dedicata alla "Lombardia del vino" (Tappa #21).

Per guidare la Tappa #21 di Sommelier Wine Box (dicembre 2019) ci siamo rivolti al migliore sommelier della Lombardia, Artur Vaso, che ci ha raccontato la sua storia.


“Sommelier per passione e amore, ho avuto la fortuna fin da ragazzo di frequentare persone che amavano profondamente il vino. Una passione che oggi è diventata un lavoro.

Ho un amore viscerale per il mondo enologico in tutte le sue declinazioni, dalla produzione alla degustazione alla convivialità, uno degli aspetti migliori... Migliore sommelier della Lombardia nel 2017, Court of Master Sommelier a Londra, Docente di Enogastronomia e Ristorazione, stimato relatore AIS, ho appena raggiunto il terzo posto al concorso di migliore sommelier d’Italia dell’anno.”


Artur Vaso


Scopri le Wine Box proposte

Se hai letto fino a qui, sei uno dei nostri!

Allora ti raccontiamo due parole su Sommelier Wine Box

Creiamo percorsi enologici alla scoperta di vini, territori e cantine straordinarie, raccontandone storie e segreti.

Inutile nasconderci, non tutti i vini dello stesso prezzo sono uguali, per questo collaboriamo con grandissimi sommelier per selezionare solo cantine di nicchia e offrire ai nostri clienti i vini con la miglior qualità prezzo sul mercato.