cantine sociali

Cantina di Mogoro - Sardegna

La Cantina di Mogoro è situata in Sardegna in provincia di Oristano, nella regione dell’Alta Marmilla. La nostra è una cantina sociale che da sempre crede nella valorizzazione dei vitigni autoctoni della nostra terra, tra cui il Semidano e il Bovale.

Mogoro è un comune di 4 mila abitanti, nella provincia di Oristano. Siamo nella zona centro occidentale dell’isola sarda. La zona è rinomata anche per la produzione di altri vini legati fortemente al territorio, come la Monica, il Nuragus, il Vermentino, il Cannonau, la Malvasia e il Moscato.

Lavoriamo le nostre vigne nel rispetto della tradizione, vendemmiamo a mano e solo a piena maturazione. L’obiettivo è ottenere vini eccellenti che, negli anni, sono divenuti ambasciatori del vino di Sardegna.

Dalla fondazione (nel 1956) a oggi, i nostri vini hanno ricevuto importanti riconoscimenti, ottenuti in tanti anni di lavoro e di proficua attività.

Mauro Ornù, con tutti i soci


Hinterlassen Sie einen Kommentar

Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen

Diese Website ist durch reCAPTCHA geschützt und es gelten die allgemeinen Geschäftsbedingungen und Datenschutzbestimmungen von Google.