Azienda Agricola Contini

Alessandro Contini - Sardegna

Prima nostro bisnonno Salvatore, poi nostro nonno Attilio, oggi nostro zio Paolo e mio cugino Mauro: la cantina Contini è cresciuta e maturata come i vini e i successi che l’hanno resa grande, attraverso la passione e l’impegno di quattro generazioni.

Per quasi 120 anni un unico filo conduttore, la Vernaccia di Oristano, ha caratterizzato il lavoro della nostra azienda. Poi, negli anni, la Vernaccia è stata affiancata da altre importanti produzioni: lo storico vitigno Nieddera, i tradizionali Vermentino e Cannonau, le sperimentazioni ben riuscite come il Karmis, gli Attilio e il biologico Mamaioa. Oggi l’azienda produce una gamma completa di vini con la quale è presente in Italia e all’estero.

Cerchiamo di continuare ad evolverci, sia nelle tecniche di vinificazione che nelle idee. Sarà per questo che i vini Contini resistono al tempo: sono vini che si amano e che si ricordano per sempre.

Alessandro Contini


Hinterlassen Sie einen Kommentar

Bitte beachten Sie, dass Kommentare vor der Veröffentlichung freigegeben werden müssen

Diese Website ist durch reCAPTCHA geschützt und es gelten die allgemeinen Geschäftsbedingungen und Datenschutzbestimmungen von Google.